Verdellino,  16 Maggio 2018

Prot. n°. 4065/

Destinatari:

Ai Genitori di tutti gli alunni

dell'Istituto Comprensivo

di Verdellino-Zingonia

Oggetto: Sospensione delle attività didattiche pomeridiane per lunedì 21 maggio 2018

Il 21 maggio 2018 presso l’auditorium “A. Gramsci” di Zingonia, a conclusione delle attività di celebrazione del 25° anniversario della fondazione della Scuola Potenziata presso l’I.C. di Verdellino, esperienza che ha caratterizzato in modo significativo la storia della scuola, si terrà il convegno di formazione riservato al personale scolastico: “La Scuola Potenziata, obiettivi: risorsa e formazione”.
Allo scopo di garantire a tutti gli insegnanti la possibilità di partecipare al convegno, il Consiglio di Istituto, su proposta del Collegio dei Docenti, ha deliberato la sospensione delle attività didattiche pomeridiane per lunedì 21 maggio 2018, secondo lo schema allegato:

Eugenio G. Mora

Responsabile del procedimento:  Addolorata Masciullo