avis

La sezione AVIS di Verdellino- Zingonia è lieta di invitare con partecipazione completamente gratuita per i ragazzi frequentanti le classi quinte delle Scuole Primarie di Verdellino e di Zingonia alla propria gita annuale che quest’anno avrà come destinazione il Parco Faunistico “Le Cornelle” di Valbrembo (BG).

Ma cerchiamo di capire più in dettaglio:
• Il ragazzo di V può usufruire sia dell’ingresso al parco che del trasporto in pullman a/r solo se accompagnato da un adulto; l’AVIS declina ogni responsabilità in merito alla sorveglianza dei ragazzi, per ciascuno dei quali si farà carico l’accompagnatore indicato;
• L’adulto può accompagnare max 2 ragazzi, di cui 1 almeno frequentante la classe V;
• L’adulto se socio AVIS dovrà versare contributo spese di 5 euro; se non socio AVIS, 10 euro.
• Il pranzo sarà autonomo ed indipendente per tutti: ci si può portare cibo al sacco oppure decidere di consumare ai punti di ristorazione presenti: l’AVIS non offre il pasto!

La partenza sarà prevista per le ore 9 dal parcheggio Newton (mercato Zingonia) ed il rientro per le ore 20 sempre allo stesso punto.

Chi fosse interessato a prendere parte all’iniziativa è pregato entro il 10 maggio 2018 compilare e consegnare ai rappresentanti di classe il seguente modulo cartaceo oppure il modulo digitale a disposizione degli stessi (via WhatsApp).

Il modulo è disponibile in allegato

Allegati:
Scarica questo file (PROPOSTA PER ALUNNI CLASSI V ultimissima edizione.docx)Info e modulo151 kB