Verdellino,  01 Febbraio 2018

della Scuola Secondaria di Primo Grado

e delle classi 4° e 5° delle scuole primarie

Oggetto: Incontro sul tema del Bullismo - martedì 06 febbraio 2018

Si informano i genitori degli alunni della scuola Secondaria di primo grado e delle classi 4e e 5 e delle scuole primarie di Verdellino e di Zingonia che martedì 6 febbraio 2018, alle ore 20:30, presso l’Auditorium comunale “A. Gramsci”, si terrà un incontro sui temi del Bullismo e del Cyberbullismo.

L’incontro, organizzato dal Gruppo Territoriale Verdellino-Zingonia, prevede l’intervento di esperti dell’Associazione Contro il Bullismo Scolastico e vedrà anche la partecipazione delle alunne e degli alunni del Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi del nostro Istituto Comprensivo.

Considerando l’importanza dei temi trattati, si invita ad un’ampia partecipazione dei genitori e degli alunni.

Colgo l’occasione per porgere cordiali saluti.

Eugenio G. Mora

Responsabile del procedimento:  Addolorata Masciullo