Destinatari:

Ai genitori degli alunni della

Scuola Secondaria di Primo Grado

Verdellino,  07 Novembre 2017

Prot. n°7860/6.2.p.

Oggetto: Orario di ricevimento degli insegnanti della scuola Secondaria di Primo Grado

Gentilissimi,

comunico che gli orari di ricevimento dei docenti della scuola Secondaria di primo grado sono pubblicati sul sito web dell’Istituto al seguente indirizzo:

https://icverdellino.gov.it/e63f .

Gli insegnanti saranno disponibili a colloqui negli orari indicati, previo appuntamento richiesto tramite il libretto scolastico degli alunni.

L'elenco con i docenti e i relativi abbinamenti classe - disciplina sono, inoltre, pubblicati come allegato alla presente comunicazione.

Colgo l’occasione per porgere cordiali saluti.

Eugenio G. Mora

Responsabile del procedimento:  Addolorata Masciullo