Vi ricordate della partecipazione al concorso "Premio Federchimica Giovani 2017/2018" nella sezione Fibre Sintetiche?

Locandina concorso federchimica
Ne avevamo dato comunicazione in questo articolo del 15 marzo;  ci è stato appena comunicato che l'elaborato della classe II A della Scuola Secondaria di I grado di Verdellino - Zingonia dal titolo "I Super eroi della Chimica" è stato premiato e che i nostri alunni avranno la possibilità di partecipare alla cerimonia di premiazione che si terrà a Milano venerdì 14 settembre presso il Museo della Scienza e della Tecnologia. Tantissimi complimenti ai nostri ragazzi e al prof. Andrea Guerini per l'ottimo lavoro e per aver dimostrato, ancora una volta, la qualità dei nostri studenti e docenti.

Per chi non lo avesse ancora fatto, il lavoro premiato può essere letto da questo link: leggi "I Super eroi della Chimica"