Eventi

Mercoledì 30 Maggio, dalle ore 09.05 alle ore 16.05 la seconda edizione della Giornata Interculturale alla Scuola Secondaria di Verdellino - Zingonia!

Locandina giornata interculturale

Locandina Abbracci aperti

Le ragazze e i ragazzi del CCRR partecipano oggi a Dalmine al 1° Meeting provinciale dei Consigli Comunali dei Ragazzi della Cittadinanza, Partecipazione e Legalità.

foto meeting

alunni meeting sindaci rebecca

Allegati:
Scarica questo file (Presentazione C.C.R.R..pdf)Presentazione C.C.R.R..pdf3056 kB

Vi ricordate della partecipazione al concorso "Premio Federchimica Giovani 2017/2018" nella sezione Fibre Sintetiche?

Locandina concorso federchimica
Ne avevamo dato comunicazione in questo articolo del 15 marzo;  ci è stato appena comunicato che l'elaborato della classe II A della Scuola Secondaria di I grado di Verdellino - Zingonia dal titolo "I Super eroi della Chimica" è stato premiato e che i nostri alunni avranno la possibilità di partecipare alla cerimonia di premiazione che si terrà a Milano venerdì 14 settembre presso il Museo della Scienza e della Tecnologia. Tantissimi complimenti ai nostri ragazzi e al prof. Andrea Guerini per l'ottimo lavoro e per aver dimostrato, ancora una volta, la qualità dei nostri studenti e docenti.

Per chi non lo avesse ancora fatto, il lavoro premiato può essere letto da questo link: leggi "I Super eroi della Chimica"

Si rinnova l'appuntamento con il progetto "Cantascuola" edizione 2018!

In Piazza Don Martinelli a Verdellino, il 26 maggio, dalle ore 20,30 in poi:
Una serata al Cantascuola - Esibizione canora degli studenti dell'istituto comprensivo
Esibizione del coro degli insegnanti e dei genitori, con la partecipazione straordinaria di Franco Fasano e del coro di ex cantori dello Zecchino d'Oro.

LOCANDINA cantascuola 2018 new