Verdellino,  04 Dicembre 2017

Prot. n°. 8761/1.1.h

Oggetto: Circolare interna n. 53 - Colloqui con gli insegnanti del 14 dicembre 2017

Destinatari:

Ai Genitori degli alunni

Agli insegnanti

della Scuola Secondaria di Primo Grado

Si comunica che Giovedì 14 dicembre 2017, dalle ore 15:00 alle ore 15:30, sono previsti i Consigli di Classe aperti ai genitori per riferire sull’andamento didattico e disciplinare di tutte le classi.

A seguire, dalle ore 15:30 alle ore 18:30, si svolgeranno i colloqui individuali con gli insegnanti.

I colloqui sono su prenotazione (20/25 colloqui per professore). Pertanto, i genitori interessati devono prenotare il colloquio comunicandolo direttamente agli insegnanti (non è necessario definire uno specifico orario, l’accesso avverrà sulla base dell’ordine nel quale i genitori si presenteranno al colloquio).

Si ricorda che, come di consueto, gli insegnanti sono disponibili per colloqui individuali anche un’ora alla settimana, durante l’orario di lezione. Si invitano i genitori che ne hanno la possibilità ad utilizzare anche queste occasioni, per evitare un eccessivo affollamento dei colloqui pomeridiani.

NB: gli interessati sono pregati di firmare la circolare online

Eugenio G. Mora

Responsabile del procedimento:  Addolorata Masciullo