Martedì 31 ottobre 2017, dalle ore 14:30 alle ore 19:30, presso l’Auditorium “A. Gramsci” di Largo Cartesio, 1 a Verdellino, si svolgerà il convegno

“Conflittualmente insieme a casa e a scuola”

L’iniziativa, organizzata dall’Istituto Comprensivo di Verdellino-Zingonia, dal Comitato Genitori e dallo studio psicopedagogico conTATTO di Arcene, tratterà le tematiche della gestione della complessità in classe e dei conflitti a casa e a scuola. Sono previsti gli interventi del Prof. Dario Ianes, docente ordinario di Pedagogia e Didattica Speciale all'Università di Bolzano e co-fondatore del Centro Studi Erickson di Trento, e del Dott. Paolo Ragusa, vicepresidente e responsabile delle attività formative per il Centro Psicopedagogico per l’educazione e la gestione dei conflitti di Piacenza.

L’iscrizione all’evento è possibile compilando il Form online reperibile cliccando sul logo:

convegno

Il numero dei partecipanti sarà limitato alla capienza dell’Auditorium.