Anche per l’a.s. 2017/2018 è previsto, per gli alunni delle Classi Terze della Scuola Secondaria di I grado, un percorso di addestramento linguistico in preparazione all’esame per il conseguimento della Certificazione Linguistica TRINITY – Graded Examinations in Spoken English (GESE) Grade 5.

Il percorso si terrà a partire dal mese di gennaio in orario pomeridiano e sarà tenuto dai docenti di Lingua inglese dell’IC Verdellino presso la sede della Scuola Secondaria.

“Una certificazione è un documento comprovante il possesso di determinate competenze in una particolare disciplina secondo livelli stabiliti da autorità nazionali o internazionali e condivisi ad esempio tramite framework come il Quadro Europeo delle Qualifiche (EQF) o il Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue (QCER).”

Per maggiori informazioni, visita il sito del Trinity College London  in particolare le sezioni:

Cos’è TRINITY

Graded Examinations in Spoken English (GESE)