Giornata intercultura

La giornata dell’intercultura del 31 maggio avrà luogo presso la scuola secondaria di primo grado di Verdellino, in Via Rodari n.10, dalle ore 8 alle ore 16.
Ospiti della giornata saranno:

Gruppo Erranza ASD

Cooperativa Ruah

CPA Treviglio

Volontari degli Orti sociali

che cureranno i laboratori del mattino per tutti i ragazzi della scuola secondaria di Verdellino - Zingonia.
Al pomeriggio festa e animazione in giardino curata da Henry Olama, stand e laboratori organizzati dagli studenti della scuola!
Per tutta la comunità scolastica, docenti, personale ed allievi, si tratterà di un momento molto importante di condivisione e riflessione su aspetti e tematiche particolarmente rilevanti per il nostro istituto, in un clima di festa che abbraccerà tutta la comunità scolastica.

La Scuola secondaria di I grado presenta lo spettacolo teatrale "I Promessi Sposi" realizzato dalle classi terze C e D che si terrà in Auditorium martedì 30 maggio alle 20.30 in auditorium.

i promessi sposi

L'istituto Comprensivo di Verdellino presenta l'edizione 2017 del Cantascuola. La rappresentazione, realizzata nell'ambito del progetto "After School", si terrà venerdì 26 maggio 2017 alle ore 20,30 in Piazza Don E. Martinelli e vedrà protagonisti gli alunni delle Scuole Primarie di Verdellino e di Zingonia e gli alunni della scuola secondaria di I grado.
In caso di pioggia, lo spettacolo si terrà in auditorium

Locandina cantascuola 2017

Nell'ambito delle attività del progetto "After X", informiamo che Mercoledì 26 aprile alle ore 21 si terrà un incontro aperto ai genitori presso la Scuola Secondaria di I grado di Zingonia dal titolo "Adolescenza dietro e oltre la trasgressione".

Volantino After School

Pubblichiamo le locandine relative a due importanti eventi che coinvolgeranno il nostro territorio nei prossimi giorni e ai quali invitiamo tutti a partecipare!

Musicagiocando      Aria di primavera