Alle Docenti di Sostegno delle Scuole        Primarie di Verdellino e Zingonia

Circolare interna n. 148

Prot. n° 4798/1.1.h

Oggettoconsegna materiale alunni DVA

Si comunica che lunedì 19 giugno 2017, dalle 10,00 alle 12,00, presso la Scuola Primaria di Zingonia, le Insegnanti di Sostegno delle Scuole Primarie dell'Istituto potranno consegnare alla F.S. Maurizio Bellini i materiali degli alunni seguiti.

Per ciascun alunno vanno consegnati:

-        CD dei fascicoli personali degli anni passati;

-        diagnosi e/o relazione funzionale in busta chiusa;

-        eventuali materiali degli anni passati (verifiche, quaderni,...) ricevuti a settembre 2016;

-        foglio firme del PEI;

-        foglio firme del Fascicolo Personale;

-        verbale di presentazione del PEI;

-        ipotesi di progettazione per l'anno prossimo firmata dall'insegnante di sostegno.

Il Fascicolo personale di quest'anno va inviato in formato elettronico secondo le modalità già indicate nell'ultima riunione dei docenti di sostegno.

La Funzione Strumentale DVA                             Il Dirigente Scolastico

Prof. Maurizio Bellini                                      Prof. Eugenio G. Mora

NB: gli interessati sono pregati di firmare la circolare online

Responsabile del procedimento:  Maria Antonietta Catalano